AUTOIONÀ S.R.L.
apri menu apri menu

SEAT MÓ 25.

Esplora la città a bordo del nuovo monopattino elettrico by SEAT. Sostenibile, ecologico e divertente. Muoversi in città non è mai stato così semplice.

Mobilità semplice e sostenibile.

Il futuro è libertà. Nell’era della nuova mobilità urbana c’è un modo semplice, sostenibile e divertente per muoversi in città. Richiedi subito un preventivo o informazioni alla tua concessionaria SEAT.

App Ninebot-Segway

Partire è facile. Muoversi anche di più.

Gestisci il tuo SEAT MÓ 25 direttamente dal tuo telefono con l’app Ninebot-Segway disponibile in App Store (iOS) o Play Store (Android).

SEAT MÓ 25 FAQs

eKickScooter 25 sviluppato da Segway
 
Età consentita: 14+
Monitoraggio tramite app:
Velocità massima: 25 km/h / 15.5 mph
Bluetooth:
Peso netto: 12.5 kg
Resistenza all’acqua: IP54
Dimensioni: Aperto: 102 × 43 × 113 cm - Chiuso: 113 × 43 × 40 cm
Potenza: 300W
Batteria: 187 Wh
Autonomia max.: circa 25 km / 15,5 miglia*
Pendenza max: 10°
Dimensioni pneumatici: Davanti: 20 cm / 8 pollici - Dietro: 19,2 cm / 7,5 pollici
Peso max. del guidatore: 100 kg
Tempo di ricarica max.: 3,5 ore
Comando a distanza via app: No
Dimensioni della confezione:
102,5 x 20,5 x 32,5 cm

Contenuto della confezione:
Manubrio, telaio principale, materiali utente (manuale utente, istruzioni rapide, garanzia limitata), vite a testa piatta M4 x5 (una extra), chiave esagonale M4 e caricabatteria, borsa e tracolla
eKickScooter 25 prevede 3 modalità: Sport, Normal ed Eco (a velocità limitata). La modalità Sport offre la massima potenza e velocità, ma con la durata minore. È indicata dall’icona “S” in rosso. La modalità Normal, indicata dall’icona “S” in bianco, utilizza una potenza e una velocità medie, e offre quindi una durata media. Infine, la modalità Eco è caratterizzata da una potenza e una velocità ridotte, ma assicura una durata maggiore, ed è particolarmente adatta per i principianti. Quando la modalità Eco è attiva non viene visualizzata la “S”.
Basta premere due volte il pulsante di accensione per cambiare la modalità di guida. La modalità viene visualizzata sul display con un’icona “S” in rosso o in bianco, oppure senza icona per la modalità Eco.
Per aprire il tuo eKickScooter 25: sali sulla pedana, afferra il manubrio e spingi forte in avanti. Quando avverti lo scatto, significa che il pedale a scatto è bloccato in posizione. Per chiudere: salire sul pedale a scatto spingendo leggermente in avanti il manubrio. Quindi piegare il manubrio in giù fino a quando si blocca nel parafango posteriore.
Per azzerare la password: tieni premuto il freno elettrico e l’acceleratore elettrico premendo contemporaneamente il pulsante di accensione per spegnere lo scooter. Quando lo accenderai di nuovo, la password sarà azzerata.
L’app Ninebot-Segway è disponibile per gli smartphone dotati di sistema operativo Android (Android 4.3 o successivi) o Apple (iOS 8.0 o successivi). È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Puoi scaricare l’app Ninebot gratuitamente da Google Play Store o Apple App Store.