/ Il primo scooter 100% elettrico di SEAT, con caratteristiche omologative equivalenti a un 125 cc, introduce un nuovo tipo di mobilità sul mercato, priva di emissioni e rumore
/ SEAT MÓ eScooter 125 è prodotto in collaborazione con l'azienda di scooter elettrici con sede a Barcellona Silence
/ SEAT MÓ eScooter 125 sarà disponibile in Italia all’inizio del prossimo anno
/ L'eScooter urbano raggiunge una velocità massima di 95 km/h e vanta fino a 137 km di autonomiae
Verona. La produzione del primo scooter elettrico di SEAT, SEAT MÓ eScooter 125, è ufficialmente iniziata. Prodotto in collaborazione con l’azienda specializzata nella costruzione di moto elettriche Silence, anch’essa con sede a Barcellona, questo veicolo offre una nuova tipologia di mobilità atta a soddisfare le esigenze di una nuova generazione che si muove in modo più efficiente nelle aree urbane ed extraurbane. L’eScooter 125 rappresenta un’ulteriore dimostrazione del continuo impegno di SEAT MÓ, nuova business unit di SEAT, per la cura dell’ambiente, delle città e delle persone che vi abitano.
SEAT MÓ eScooter 125, disponibile presso i concessionari italiani a partire dal primo trimestre del 2021, è prodotto presso lo stabilimento Silence di Sant Boi de Llobregat (Barcellona), messo a punto dal team R&D di SEAT specializzato nella produzione di batterie.
